Ripartono i corsi di musica Lezioni di chitarra e batteria grazie al Comune

TAVAGNACCO. Dopo il grande successo riscontrato nella scorsa edizione, tornano a grande richiesta i corsi di chitarra e percussioni messi in piedi dall'assessorato alle politiche giovanili di Tavagnacco per tutti i bambini e i ragazzi del comune. Questa sera infatti, a partire dalle 18.30, nel centro sociale di via Dante Alighieri 11 a Cavalicco, i docenti presenteranno il calendario dei nuovi corsi, targato 2010-11.
I corsi, particolarmente indicati per tutti coloro che si vogliono avvicinare per la prima volta allo strumento, saranno tenuti da due strumentisti d'eccezione quali il chitarrista, Michele Pucci e il percussionista, Roberto Lugli.
Per iscrizioni e informazioni gli interessati potranno rivolgersi direttamente ai docenti in questione, inviando loro una mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: mikpucci@gmail.com, djembe.lugli@gmail.com. Oppure in alternativa potranno rivolgersi di persona allo sportello dell'Informagiovani di piazza Indipendenza 1 a Feletto. Aperto al pubblico il martedì e il venerdì dalle 16 alle 19 e il mercoledì dalle 15 alle 19, inviando una mail a informagiovani@comuneditavagnacco.191.it, oppure contattando gli uffici telefonicamente al 0432/577393.
©RIPRODUZIONE RISERVATA