Enrico Papi da lunedì su Italia1 con la nuova edizione di "Sarabanda"

ROMA. L'Uomo Gatto, El Tigre, Allegria, Tiramisù e Coccinella, gli strampalati, esagerati, concorrenti mascherati di Sarabanda tornano a sfidarsi sulla velocità e sulle note musicali. Da lunedì alle 20.45 su Italia 1 torna infatti il quiz musicale Sarabanda - Il torneo dei campioni condotto da Enrico Papi.
La formula rimarrà sostanzialmente invariata, anche se qualche difficoltà in più verrà inserita nel meccanismo del gioco che in venti puntate della durata di quindici minuti vedrà protagonisti i volti storici della trasmissione che punta al puro divertimento.
Sarabanda torna così in palinsesto dopo un anno circa dalla sua chiusura per il calo di ascolti che aveva avuto nella stagione 2003-2004, dopo molte edizioni di ascolti brillanti. Il format di Einstein Multimedia è erede della tradizione del Musichiere. Quanto ad Enrico Papi, l'ex telepaparazzo lanciato da Carlo Rossella all'epoca direttore del Tg1 che gli affidò una discussa rubrica gossip che aprì sul primo telegiornale italiano una finestra rosa, passato nel '96 a Mediaset, è ora in cerca di rilancio.