Pozzuolo, arti marziali al palasport

POZZUOLO. Oggi a Pozzuolo ci sarà una manifestazione sportiva di rilievo, in occasione della 'Serata delle arti marziali" nel corso della quale sarà pure presentato 'A tutto campo", il periodico comunale degli appuntamenti agonistici che coinvolgono le società sportive locali per la stagione 2003/2004.
Lo annuncia l'assessore allo sport Stefano Nazzi, che invita atleti, animatori, sportivi e cittadini per questa sera, alle 18, nel palazzetto comunale del centro studi, per l'esibizione di karatè da parte di una sessantina di atleti e per una serie di incontri, di eccezionale interesse, di kick boxing, per la precisione thai boxe e di muay thai, con la partecipazione di atleti croati di grande spessore tecnico.
Alla manifestazione, alla quale hanno confermato la presenza le autorità sportive regionali, sarà presentata appunto la sesta edizione del calendario delle gare sportive, atteso vademecum per gli appassionati. Gli incontri di kick boxing, poi, richiamano generalmente un folto pubblico, costituendo una forte attrattiva per i giovani: anche a Pozzuolo sono sorte in tempi recenti due nuove società nel campo delle arti marziali, la Karate Shotokan e la Kick Boxing Friuli. (p.b.)