Rovazzi in camera con Will Smith per un "errore di prenotazione": la gag diventa virale

video Fabio Rovazzi e Will Smith sono i protagonisti di una gag molto divertente. Il video blogger italiano e l'attore americano sono finiti nella stessa stanza d'albergo a Budapest (Ungheria) per "un errore di prenotazione" dicono. In realtà sembra l'ennesima trovata pubblicitaria di Rovazzi che si trovava lì come inviato per l'anteprima del film "Gemini Man". Il siparietto diventa una clip intitolata "Una notte con Will Smith" dove, tra liti per il telecomando e consigli per l'igiene orale, i due mostrano una inconsueta complicità. Video: Instagram

Le vacanze di Will Smith in Sardegna: "Io troppo 'gangsta' per salire su quel materassino rosa"

video "Guardate quei mattacchioni, su quel gigantesco fenicottero rosa... Mi hanno detto 'papà, vieni anche tu'. Ma per favore...io sono troppo 'gangsta' per salire su quel coso, davvero troppo 'gangsta'". Will Smith è in vacanza in Sardegna insieme alla sua famiglia, e dal suo yacht posta sulla sua pagina Instagram video ironici sulle sue giornate di ferie. (video Instagram / Will Smith)

'Aladdin', Will Smith è il genio della lampada nel live action Disney - Trailer

video In sala la versione live action del celebre classico d’animazione 'Aladdin', distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il film, diretto da Guy Ritchie, è interpretato da Mena Massoud nel ruolo dell’affascinante furfante Aladdin, Naomi Scott è la principessa Jasmine e Will Smith è l’incredibile genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica. Nel cast anche Marwan Kenzari nel ruolo del potente stregone Jafar, mentre Navid Negahban veste i panni del Sultano, preoccupato per il futuro di sua figlia; Nasim Pedrad è Dalia, la migliore amica e confidente della principessa Jasmine, Billy Magnussen interpreta il principe Anders, arrogante pretendente di Jasmine, e Numan Acar è Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.

Disney, Will Smith genio della lampada in 'Aladdin': fan stupiti dall'attore tutto blu

video Uscirà a fine maggio la versione live-action di 'Aladdin', con protagonista l'attore canadese - nato al Cairo - Mena Massouod. Ma la vera sorpresa, stando alle prime immagini del film diffuse nelle pause pubblicitarie della notte dei Grammy, è Will Smith che interpreterà il genio della lampada. L'attore americano, 50 anni, ha sorpreso un po' tutti nei 'panni' totalmente blu 'vestiti' sul set. (Video: YouTube / Walt Disney Studios)