''In Lombardia c'è tanto da scoprire'': lo slogan della Regione per attrarre nuovi turisti

video Il sito Unesco di Mantova e Sabbioneta, il lago di Garda, il parco del Tonale, il Ponte delle Barche di Bereguardo, le terme di Bormio, la Galleria Vittorio Emanuele II di Milano e la Val di Mello in Valtellina sono i soggetti della campagna che sarà veicolata per tutto il mese di dicembre su manifesti, quotidiani, radio e, fino al 31 gennaio, anche su siti web e social network, per un investimento complessivo di 1,7 milioni di euro

In rigoroso total black, la cena in nero nel centro di Milano

video Nuovo flash mob conviviale, questa volta all’insegna del total black, per la community di Cenaconme: si danno appuntamento in un luogo comunicato circa 12 ore prima dagli organizzatori sui social, preparano i tavoli, cenano e poi scompaiono senza lasciare traccia della loro presenza, se non con i tanti post pubblicati sul web dopo ogni evento. Questa volta la location prescelta è stata "la graziosa galleria degli anni Venti tra piazza Beccaria e corso Vittorio Emanuele II". Il video di Nati per vivere a Milano racconta la serata a cura di LUCIA LANDONI