Milano, l'anatra a passeggio con la sua salvatrice: "Mi segue ovunque e non vuole stare nel Naviglio"

video L'ha trovata per strada e salvata. E, adesso, è sempre con lei, anche quando entra nei negozi. In corso San Gottardo a Milano sta diventando una presenza familiare: un'anatra che cammina seguendo una ragazza, la sua salvatrice. Ai passanti che le fermano, la ragazza racconta: "L'ho trovata appena nata per strada, era un po' malconcia, ed era con la mamma e un altro anatroccolo che però sono morti. Così l'ho portata a casa". Adesso l'anatra, un germano, ha quattro mesi e la ragazza racconta di aver provato spesso a farla entrare nell'acqua del Naviglio, dove ci sono altre papere e anatre, ma sembra che la sua non gradisca, e si trovi meglio invece nella vasca da bagno di casa (video dalla pagina Facebook di Bobo Digennaro)

ASOLO

CHIESA DI SAN GOTTARDO L’incontro tra Elio e Prosseda in “Bianchi, Rossini e Verdi” Metti un cantante di successo, avvezzo al pubblico degli stadi, in una chiesetta medievale asolana. Metti un Incontro tra Elio e Roberto Prosseda: questa sera, a San Gottardo di Asolo per “Incontri asolani”

ASOLO

CHIESA DI SAN GOTTARDO Notturno Shakesperare per pianoforte e voce Nella Chiesa di San Gottardo ad Asolo, per la rassegna “Incontri Asolani”, sabato 30 agosto lo scrittore Pietrangelo Buttafuoco e il pianista Nazzareno Carusi presentano in prima esecuzione assoluta lo spettacolo per musica