Senza Titolo

CENTRO CULTURALE.E' arrivata una sola offerta al Comune che deve affittare l'ex negozio Apple: 300 metri quadri, nove anni di contratto ad almeno 18 mila euro (più la riparazione di una vetrata rotta). Sarebbe un forno-panificio interessato allo spazio nel centro culturale. Ma il bando del Comune escludeva gli alimentari.
CHIUSA VIA CRESCINI.Nel tratto fra via Bigolino e via Ramazzini AcegasAps ha aperto dal 21 luglio il cantiere per il nuovo collettore alla rete fognaria. Lavori che non finiranno, come previsto, a fine agosto. Strada chiusa fino al 18 settembre.
APPALTO.L'Azienda ospedaliera ha aggiudicato la manutenzione ordinaria delle opere da fabbro: un appalto biennale di 762.499,80 cent. Alla gara hanno partecipato 42 imprese. Ha vinto Sonnante Srl di Castellana Grotte (Bari) con un ribasso del 24,883%. La soglia di anomalia era 24,913%.
LADRO ACCIUFFATO.Voleva rubare una bici davanti alla questura. È stato visto e acciuffato da un agente. Denunciato un profugo di 20 anni.
INTOSSICATA.Si è presentata in ospedale con un principio di intossicazione da monossido. Giallo sul malore di una rumena di 26 anni.
LITE AL PUNTO SNAI.Un nigeriano di 37 anni pretendeva il ritiro della giocata da 500 euro. Per questo l'altro ieri è scoppiato il finimondo. È stato denunciato.
AUTO SCASSINATA.Topi d'auto in via Santa Lucia. Ignoti hanno svuotato la Ford Ka di un uomo di 44 anni.