Senza Titolo

RISULTATI SUPER 10
Quindicesima giornata (tra parentesi i punti conquistati in classifica). Benetton Treviso - MPS Viadana 39-33 (4-1), Femi-CZ Rovigo - Plusvalore Gran Parma 20-15 (4-1), Futura Park Rugby Roma - Casinò di Venezia 19-19 (2-2), Banca Monte Parma - Ferla L'Aquila 20-19 (4-1).
CLASSIFICA SUPER 10
Benetton Treviso punti 52; MPS Viadana 49; Femi-CZ Rovigo 47; Petrarca Padova 40; Consiag I Cavalieri Prato (*) 38; Banca Monte Parma 33; Ferla L'Aquila 32; Futura Park Rugby Roma 30; Casinò di Venezia 21; Plusvalore Gran Parma 20. Prato quattro punti di penalizzazione.
PROSSIMO TURNO
SUPER 10
Si gioca sabato 24 aprile. Ferla L'Aquila - Femi-CZ Rovigo (23/04 ore 19.00 diretta RaiSportPiù), Plusvalore Gran Parma - Benetton Treviso, Petrarca Padova - Futura Park Rugby Roma, MPS Viadana - Banca Monte Parma, Casinò di Venezia - Consiag I Cavalieri Prato.
SERIE B.Continua la sfida a distanza tra Cus Padova e Roccia Rubano nel campionato di serie B, giunto alla quart'ultima giornata. Le due formazioni padovane sono appaiate con 62 punti in seconda posizione e si giocano l'ultimo posto utile per accedere ai playoff. Oggi alle 15,30 il Cus ospita agli impianti universitari di via Corrado il Montebelluna (arbitro Manoni di Ancona), squadra all'ottavo posto con 31 punti che sta disputando un buon girone di ritorno. Il Roccia è atteso ad un banco di prova più duro, in casa del Villadose (arbitro Toselli di Bologna) quarto in classifica con 55 punti, che sconta quattro punti di penalizzazione ed è l'unica squadra assieme ai rossoverdi rubanesi ad avere fermato la marcia trionfale della capolista Valpolicella. L'altra padovana del girone, il Valsugana Padova, in terz'ultima posizione con 26 punti, dovrà cercare punti salvezza in casa del temibile Paese (arbitro Stacchi di Brescia) per tenere a bada le velleità di rimonta del Belluno che la insegue a soli quattro punti di distanza e affronta proprio oggi il Feltre ultimo in classifica. (s.v.)
OPERATO GONZALO
Gonzalo Garcia è stato sottoposto a Milano ad intervento chirurgico di ricostruzione in artroscopia del cercine della spalla destra. L'operazione è perfettamente riuscita, i tempi di recupero per il centro della Benetton Treviso e della Nazionale sono stimati in quattro mesi.