Senza Titolo

TEOLO. Attenti alla solidarietà
In questi giorni gli operatori di un'organizzazione di solidarietà stanno chiedendo agli abitanti di Teolo di partecipare con un'offerta all'acquisto di un pulmino per il trasporto di anziani e disabili. Il sindaco Lino Ravazzolo precisa l'organizzazione è stata diffidata a presentarsi a nome del Comune. (ros.m.)

ABANO. Processo per un cavallo dopato
Nel processo iniziato ieri in tribunale a Treviso deve rispondere di frode in competizione sportiva il quarantaseienne aponense Carlo Isella, allenatore di fatto del cavallo Fezzano. L'episodio risale al 5 settembre 2007, quando il cavallo della scuderia Nardo vinse una corsa all'ippodromo Sant'Artemio di Treviso, ma poi risultò che gli erano stati somministrati anabolizzanti proibiti.

BASTIA. Stasera si va a teatro
Alle 20.45, nella sala Don Bosco di Bastia, «I balconi sul Pra' de la Vale», commedia in tre atti recitata dalla compagnia Montebello. Ingresso a offerta libera. (p.d.g.)

CERVARESE. Domani gita ad Arquà
Iniziano le escursioni guidate «sui sentieri dei Colli» promosse dalla Pro Loco di Montemerlo. Prima uscita domani ad Arquà Petrarca. Partenza con mezzi propri alle 14.30 e rientro alle 18. (ros.m.)

GALZIGNANO. Vita da astrofilo dilettante
Casa Marina, in via Sottovenda 3, a Galzignano, ospita stasera «Vita da astrofilo. Le vicissitudini che devono affrontare coloro che si dedicano all'astronomia amatoriale». L'incontro con l'esperto Carlo Vinante inizia alle 21. (p.d.g.)