Senza Titolo

RUGBY
Ridati 4 punti a Viadana
Restituiti i 4 punti di penalizzazione al Viadana dal giudice sportivo. La classifica del Girone 2 della Coppa Italia èPetrarca Padova punti 16; MPS Viadana 10; Ferla L'Aquila 8; Casinò di Venezia 5; Futura Park Rugby Roma 2.

ATLETICA
Triangolare ad Ancona
C'è anche un po' di Padova nella nazionale under 20 che domani affronterà il triangolare indoor di Ancona, assieme a Francia e Germania. Tra i 45 atleti convocati (23 ragazzi e 22 ragazze), anche l'ottocentista Federica Soldani e il pesista Tommaso Parolo di Assindustria, il saltatore in alto Giuseppe Carollo e l'altista Marcello Palazzo, delle Fiamme Oro.

SCHERMA
Piero Franco si ferma
Non ce l'ha fatta a bissare la medaglia medaglia di bronzo vinta nel fioretto individuale, agli Europei Cadetti di scherma di Atene. Il padovano Piero Franco, classe 1993, portacolori della «Di Rosa» di Mestre, ieri si è fermato al tabellone dei quarti nella prova a squadre sconfittidalla Gran Bretagna per 44-43.

VOLLEY
Coppa Padova di volley
Completato il quadro delle finaliste della Coppa Padova di volley. In campo femminile si sfideranno Top Galliera (in semifinale ha battuto 3-0 la Prearo Costruzioni) e Fratte (ha vinto 3-2 a Legnaro). In campo maschile, si contenderanno il titolo Casalserugo (3-1 al Lampogas) e Piove (3-0 sul parquet dei Giovani 2000).
Le finali si giocheranno il 14 marzo nella palestra comunale di Bagnoli di Sopra. (d.z.)