BREVI

IN FILA ALLA CARITAS

  • ROMENA RAPINATA

    Una romena è stata rapinata mentre era in fila per mangiare alla mensa della Caritas di Verona. La donna, che ha 52 anni, è stata picchiata e minacciata con un coltellino da due marocchini, poi arrestati dai carabinieri. Dopo averla malmenata, causandole lesioni guaribili in una decina di giorni, i due immigrati hanno tentato, senza riuscirci, di impossessarsi del suo cellulare e del portafoglio. In manette sono finiti Mohammed Moussaddaq, 32 anni, e Hamid Elkhaouli, 35.

    NEL BELLUNESE
  • SCIATORE FERITO

    Un turista 49enne di La Spezia è rimasto ferito a una gamba cadendo nel torrente Pettorina mentre sciava nel Bellunese. Assieme a un compagno l'uomo stava scendendo le gole dei Serrai di Sottoguda quando è caduto in acqua tra le rocce. Sul sul luogo dell'incidente sono stati inviati un elicottero da Bolzano e una squadra del Soccorso alpino.ù L'infortunato, dopo essere stato stabilizzato, è stato recuperato con un verricello di 80 metri.

    A LONIGO
  • LUNA PARK A FUOCO

    Sono ingenti i danni provocati da un incendio che ha distrutto a Lonigo un autoscontro nel luna park organizzato in occasione della festa nazionale della Protezione Civile. Le fiamme hanno carbonizzato 25 vetture, il rimorchio che ospitava l'attrazione, la cassa. La causa probabile dell'incendio, una stufa forse lasciata accesa all'interno di un camion.