Senza Titolo

LADRI A MONTA'
FURTO AL BAR.
Ladri in azione nel bar Quadrifoglio. I malviventi hanno rotto la vetrata con un tombino e una volta all'interno hanno scassinato due slot macchine. Il denaro rubato non è ancora stato quantificato.
VENEZIANO ARRESTATO
SU UN'AUTO RUBATA.
Riccardo Maggio, 36 anni, veneziano Campalto, è stato fermato in via Nuova Zelanda al volante di un Suv Nissan rubato poche ore prima. E' stato scoperto grazie agli «occhi di gatto» dei carabinieri.
PIEDE DI PORCO IN AUTO
STRANIERI PIZZICATI.
Un moldavo e un rumeno sono stati fermati in via Carducci e denunciati. All'interno dell'Opel Vectra su cui viaggiavano c'erano: tirapugni mazze di ferro, un taglierino e un piede di porco.
DONNA DERUBATA
IN VIA ARMISTIZIO.
Una donna di 78 anni è stata avvicinata da un individuo in via Armistizio. L'uomo l'ha abbracciata facendo finta di conoscerla. Poi se n'è andato. Dopo poco si è accorto che era sparito il portafoglio.
STABILE A FUOCO
STRANIERI INDAGATI.
Uno stabile abbandonato è andato a fuoco all'alba, in via Pontevigodarzere. Sono intervenuti i pompieri e la polizia. Tre marocchini sono stati prima salvati, poi denunciati per incendio colposo.
PASSA COL ROSSO
SCHIVA UNA VOLANTE.
Un ventunenne di Padova ha attraversato con il rosso il semaforo di riviera Ponti romani: stava per centrare una volante. Era pure ubriaco. E' stato denunciato.
MORTA LA ZIA
DELLA CASELLATI.
Lutto per il sottosegretario alla Giusitizia Elisabetta Casellati: è mancata la zia, sorella della mamma della senatrice PdL. I funerali domani mattina nella chiesa parrocchiale di San Girolamo.