Senza Titolo

NOZZE D'ORO.Si sono sposati il 4 giugno 1961 nella chiesa di S Angelo di Santa Maria di Sala ed hanno festeggiato le loro nozze d'oro. Si tratta di Luigi Baliello e Mary Vecchiato (nella foto sopra). Con loro c'erano i figli Fabio ed Elena Baliello, il nipotino Edoardo, gli amici e i parenti.

MUSICA AL CHIOSCO.Stasera al Chiosco di via Ariosto 10 concerto rock d'autore con Carlito De Bei, Enrico Negro, Manuel Bisetto. Tre musicisti di grande esperienza, tre amici di lunga data, che ripercorrono la storia del rock. La voce di Enrico Negro (attualmente con gli Acrobat e i Jeremy Lives), il basso di Manuel Bisetto, e le sei corde di Carlo De Bei (Jungle Fever, Spanish Bomb, Unarazza, i Matia Bazar di Sausalito, Carlito, attualmente chitarrista di Mango). Ingresso gratuito.

SCOLETTA DEL SANTO.Torna la visita guidata alla Sala Priorale della Scoletta del Santo. Si replica oggi alle 11: il ritrovo per la visita col Priore Leonardo Di Ascenzo che illustrerà la magia pittorica di Tiziano negli affreschi da lui eseguiti, - il Miracolo del Neonato che parla, il Miracolo del piede riattaccato, il Miracolo del marito geloso - sarà sul sagrato della Basilica, senza alcuna altra formalità.

GNU QUARTET.Il gruppo dei Gnu Quartet è in viaggio con lHouse Tour che farà tappa mercoledi 8 a Vicenza e giovedi 9 in un evento speciale alla Galleria Davila 8 qui in città. L'alchimia di suoni e visioni in 'Something Gnu" dei Gnu Quartet è un connubio di esperienze diverse nella musica classica, brasiliana, jazz e d'autore, nell'arrangiamento e nella composizione autorale, con sconfinamenti nel teatro e nel cinema. L'impegno trasversale dei componenti del gruppo è testimoniato dalle numerose collaborazioni, tra cui quelle con Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, Afterhours, Baustelle, Simone Cristicchi, Niccolò Fabi, L'aura, Gino Paoli, Boosta e Samuel (Subsonica) e molti altri. Il 2 maggio è uscito Something Gnu, dodici brani, tra inediti e rivisitazioni, che sprigionano l'energia del rock e il virtuosismo del jazz. Il risultato è un sound raffinato e unico senza confini di genere. Per informazioni sull'indirizzo degli House Concert e per prenotazioni scrivere a 'info@house-concert.it" o cliccare su 'www.house-concert.it".