Lisa, una modella per la tivù


La padovana Lisa Scoccimaro è una delle molte ragazze, venute anche da fuori città, che hanno preso parte al casting di venerdi sera al Pedrocchi, promosso dalla Assomedia di Padova, alla ricerca di nuovi volti tv da inserire in alcune trasmissioni su noti circuiti privati. Dopo essersi presentata davanti alla telecamera ha letto un testo difficile, con alcuni errori messi apposta dagli autori; alla fine applausi per lei, come per tutte le altre colleghe, prima del classico «si accomodi, le faremo sapere». Per lei però non era la prima esperienza di fronte all'obiettivo: «Ho già lavorato in passato per qualche televendita di auto e posato come fotomodella - ha rivelato la 22nne studentessa di economia internazionale dalle misure quasi perfette - sono stata una delle protagoniste della campagna pubblicitaria della linea jeans Take Two e ora mi si vedrà in quella della Dutch, un marchio di abbligliamento molto in voga tra i giovani; ho anche sfilato ultimamente come modella al Pedrocchi e a Palazzo Papafava. Attualmente sono fidanzata con un milanese e sto studiando sodo all'università per potermi laureare presto».
BALEARICA. Grande festa all'Extra Extra per la notte Balearica di Pasqua, promossa dallo staff della discoteca insieme a Manuel Biasiato, Sunny Family e Glam, che ha schierato in console alcuni dj di fama internazionale. Il dj Pippi, resident all'Amnesia di Ibiza ha scaldato la pista centrale con le sue sonorità lounge mixate all'house più in voga nell'isola spagnola. «Sono uscito da poco con la quinta raccolta Undiscovered Ibiza - ha raccontato il dj e produttore, al secolo Giuseppe Nuzzo - sono contento di tornare ogni tanto a lavorare nella mia patria, anche se ormai la mia casa è Ibiza, dove vivo ormai da 20 anni». Dopo Pippi ha animato la main room fino alla chiusura Diego Broggio dei DB Boulevard. Christian Saavedra da Radio Montecarlo, con un vezzoso pizzo sul mento, ha invece animato per la prima volta il privé dopo un prestigioso buffet a base di ostriche e champagne preparato da Mimmo da Amsterdam. «La mia musica, protagonista del programma Cool dance, è un mix di vari generi presi da tutto il mondo. Il chillout durerà ancora parecchio».
Finita ormai la stagione al chiuso del locale di via Ciamician è già stata fissata per la prima settimana di maggio l'inaugurazione del giardino estivo di Villa Barbieri.

Paolo Braghetto