Scacchi, Banchette sul podio

I l tradizionale appuntamento di fine anno con gli scacchi riservato agli Under 16, a Bollengo, è stato doppio. Prima si è disputata l'ultima e decisiva gara per l'assegnazione dei premi finali dei Pulcini e Giovanissimi del Torneo Giovanile Canavese, una settimana dopo si è disputato il campionato regionale a squadre riservato alle scuole elementari.
La gara a squadre è stato il primo appuntamento in cui i giocatori hanno testimoniato a favore delle donazioni di sangue indossando le magliette con il logo AVIS.
Nel torneo giovanile Canavese si è imposto il casalese Riccardo Caprioglio, ma gli Eporediesi hanno dato battaglia fino all'ultimo. Gabriele Pane è giunto secondo seguito, a pari punteggio, da Irene Allegri, prima delle ragazze. Gabriele Pane e Stefano Giunto hanno vinto il premio finale del Trofeo Giovanile Canavese per le categorie Pulcini e Giovanissimi.
Nella gara a squadre successo di Vallemosso (Giovanni Siclari, Lorenzo Bardone e Nicolò Stefanini) davanti all' Elementare di Banchette (Vittorio Pula, Marta Cavalieri e Federico Pecce); terza la squadra di Burolo (Andrea Saccuman, Riccardo Carozzi, Lorenzo Girardi e Giorgio Cauda); solo quarta la squadra di Gabriele Pane, Stefano Giunto e Tommaso Bosticardo.