FLASH


FAZIO A CELENTANO
«Adriano in tv»

«Adriano, pensaci, sarebbe meraviglioso!»: è questo l'appello che Fabio Fazio ha lanciato domenica in diretta durante la puntata di 'Che tempo che fa"' per invitare Adriano Celentano alla sua trasmissione. Un invito al quale oggi il Molleggiato ha risposto con un semplice no comment. Ma non c'è dubbio che l'Adriano nazionale, che il 10 novembre ha pubblicato un triplo best dal titolo 'Unicamente Celentano", sia stato in qualche modo solleticato dall'invito di Fazio che ha pubblicizzato appunto il suo nuovo lavoro: «E' un album molto bello, dove c'è proprio tutta la sua storia musicale, la sua vita. Ci sarebbero gli argomenti per parlare di canzoni. Io gli farei delle domande - ha aggiunto durante una gag con Filippa Lagerback - Poi lui può parlare o no, è uguale; cioè io gli parlo e lui sta zitto, è uguale, va bene lo stesso, no?»


A MARKETTE (LA7)
Luxuria canta

Smessi per una sera i panni dell'onorevole, Vladimir Luxuria sarà ospite della puntata di 'Markette - tutto fa brodo in tv" (stasera alle 23.35 su LA7) per esibirsi nel brano'Illusione' di Giuni Russo, davanti a critici musicali di quotidiani e radio.


L'ALBUM DI ZERO
Cd trafugato

Furto con scasso nella notte tra domenica e lunedi presso gli uffici della SonyBmg di Milano. Ignoti ladri, con ogni probabilità su commissione, hanno trafugato alcune copie del nuovo cd di Renato Zero in uscita alla fine di questa settimana. Il sospetto è che alcuni pirati abbiano voluto impossessarsi dei cd per duplicarli e venderli sul mercato dei falsi.
Altissima è infatti l'aspettativa per l'uscita del disco, probabile best seller del prossimo Natale.