Senza Titolo

F1 - BARRICHELLO SICURO
«NEL 2004 VINCO IO»

  • Rubens Barrichello, alla sua 12esima stagione in Formula 1, nel 2004 vuole assolutamente vincere il titolo mondiale. Dal Brasile fa sapere che «insegue il primo posto per tutti quelli che hanno sofferto con me in questi anni».

    FAIR PLAY
    IL PORTIERE CONFESSA
  • Il portiere del Molteno (Terza categoria lecchese) ha fatto convalidare un gol avversario che l'arbitro aveva appena annullato rivelando che il pallone era entrato in rete, ma era poi uscito per un buco.

    IL BIDONE D'ORO RAI
    PRIMO RIVALDO
  • E' il milanista Rivaldo il vincitore del Bidone d'Oro, riconoscimento al peggior giocatore dell'anno solare 2003 assegnato dal programma Catersport di Radio 2 Rai. Alle votazioni hanno partecipato 5.362 persone. Secondo il perugino Saadi Al Gheddafi.

    MONDIALI MILITARI
    SEMIFINALE RINVIATA
  • La semifinale di calcio Italia-Corea, in programma ieri allo stadio di Zafferana Etnea, è stata rinviata perchè un nubifragio ha reso il campo impraticabile. L'incontro sarà recuperato oggi. Chi vince affronterà la Grecia.

    PARABOLA DISCENDENTE
    GASCOIGNE VERSO LA C
  • Paul Gascoigne ha ancora una possibilità per giocare. Gli ha fatto un'offerta lo Sheffield Wednesday, club di Second Division, la serie C inglese.

    ATENE 2004 - PESO
    LE DONNE A OLIMPIA
  • Con lo svolgimento della gara femminile di getto del peso, per la prima volta da 2.700 anni, cioè dalla nascita dei Giochi olimpici, le donne gareggeranno nello stadio dell'Antica Olimpia. A quell'epoca le gare erano riservate agli uomini e le donne non potevano neanche assistere.