il molo brin

di Marco Bittau wOLBIA «Se davvero si vuole cambiare marcia nella portualità cittadina si deve partire proprio dal molo Brin e quella richiesta di concessione demaniale sospesa sette anni fa e mai ritirata, ci teneva sotto scacco. Ora è tempo di decidere cosa fare». Sul caso Quay Royal il

Due navi fantasma nel porto di Livorno

di Piero Mannironi wSASSARI Non c’era nebbia sul porto di Livorno la sera del 10 aprile del 1991 quando il traghetto dell Navarma Moby Prince andò incontro al suo destino. Non c’era nebbia quando, alle 22,25, la nave diretta a Olbia finì per cozzare contro la superpetroliera Agip Abruzzo p

Due navi fantasma nel porto di Livorno

di Piero Mannironi wSASSARI Non c’era nebbia sul porto di Livorno la sera del 10 aprile del 1991 quando il traghetto dell Navarma Moby Prince andò incontro al suo destino. Non c’era nebbia quando, alle 22,25, la nave diretta a Olbia finì per cozzare contro la superpetroliera Agip Abruzzo p