Omnium, Russino presidente

ALGHERO.Gianfranco Russino è stato riconfermato con un altissimo numero di consensi, il 90 per cento dei voti, presidente dell'Omnium Cultural de l'Alguer, l'associazione impegnata da anni nella difesa e valorizzazione delle specificità culturali algheresi. Alla carica di vice presidente è stato chiamato Guido Sari tesoriere Giuseppe Piga, consiglieri Carmela Frulio, Nanni Peana, Aldo Sari.
Il direttivo registra l'ingresso di nuovi consiglieri che sono Irene Coghene, che svolgerà le funzioni di segretaria, Antonio Martinelli e Antonio Lobrano. Nel corso dei lavori è stato sottolineato positivamente il lavoro svolto dall'Omnium e non è un caso che la dirigenza uscente è stata ampiamente riconfermata alla guida dell'Omnium.
L'Associazione ricorda infine che giovedi 18 dicembre, alle 20,30, nel ristorante La Pergola si svolgerà la tradizionale Festa d'Inverno.
Una serata nel corso della quale oltre al momento conviviale è previsto uno spettacolo musicale dal vivo nel corso del quale sarà presentato un vasto repertorio di canzoni algheresi.