Bisogno al Quartu, la Tharros a Varsi

CAGLIARI.In Eccellenza l'esterno sinistro offensivo Daniel Bisogno, oggetto del desiderio di diverse società, giocherà con la maglia del Quartu 2000. I quartesi hanno inoltre ceduto il centrocampista Sergio Aresuall' Arbus.
Dopo l'esperienza a Tempio, il portiere Matteo Zanda, classe 1986, indosserà la casacca del Selargius. Marco Tullio Da Cruz, centrale difensivo, è in bilico fra l' Atleticoe la Decimese, unica società a non avere ancora definito la guida tecnica: si seguono varie piste ( Mario Orrù, Giuseppe Mura, addirittura ci potrebbe essere un ritorno di fiamma per Giampaolo Grudina, l'allenatore della promozione) ma nulla di concreto.
Il difensore Alessio Demontisnon andrà più al Sanlurima continuerà a giocare con il Sant'Elena, da dove l'attaccante Nicola Cherchiè in procinto di passare al Sarroch. Sostituto cercasi.
Non farà invece parte della formazione allenata da Giampaolo Zaccheddul'interessante fuoriquota Riccardo Mereu, che è stato ingaggiato dall' AtleticoCalcio. Alla squadra di Paolo Busancapotrebbe inoltre fare rientro Francesco Uccheddu, nell'ultima stagione in forza al Samassi.
Il Budoniè interessato ad avvalersi delle prestazioni del giovane Cossu, talentuoso giocatore del Ghilarza. E mentre la Tharrosrisolve la crisi societaria cambiando dirigenza, per la panchina la scelta è caduta su Chicco Varsi, che fra l'altro conosce molto bene la realtà del calcio oristanese. Gianni Roselli, difensore del 1988, rientrato per fine prestito alla Villacidresedal Samassiinteressa soprattutto a Pula, Quartu 2000e Ferrini. Quest'ultima, militante in Prima categoria, ha acquistato dal Cus Cagliaril'esperto terzino Giancarlo Scanoe l'attaccante Podda.
Stefano Serra