ARCHIVIO la Nuova Sardegna dal 1999

Senza Titolo


DOMANI AL SALTO DI QUIRRA
CRADUNO DI FUORISTRADA
Cagliari. Festa grande per gli appassionati di motori. Domani infatti è in programma il 1º raduno in fuoristrada “Salto di Quirra”. La kermesse è aperta a tutti i possessori di fuoristrada e quad che per un giorno avranno modo di mettersi in gioco lungo le strade tortuose di questo angolo di Sardegna. La partenza è fissata per le ore 9 presso il mielificio in località Gennarela SS. 125 Villaputzu direzione Tertenia. (mgp)


GRAN PREMIO DI SCHERMA
CCUS CAGLIARI AL NONO POSTO
Cagliari. Nel corso del Gran Premio giovanissimi di scherma che si è svolto recentemente a Rimini, Maurizio Fuccaro del Cus Cagliari ha ottenuto un brillante nono posto nella spada maschile, categoria allievi. Sempre nella spada buone le prestazioni di Chiara Errichelli, Gian Marco Fiori e Roberto Fuccaro, mentre nel fioretto si sono distinti Maria Elena Chiappe, Michele Maria Sergi, Alberto Montixi, Lucrezia Fiori, Alessio Fausto Montixi, Alessio Tavera e Alessandro Loiotile. (mpg).


IL DERBY DELLA B DI PALLANUOTO
CNUOTOMANIA-PROMOGEST
Cagliari. Nella serie B di pallanuoto femminile, la Promogest, insaziabile, continua a vincere. Stavolta la vittima sacrificale è stata il Perugia sconfitta col punteggio di 17-5. Male è andata invece alla Rari Nantes fermata in casa dal Velletri sul 6-7. Domani è in programma il super derby tra la Nuotomania e la Promogest, mentre le ragazze di Rinaldi voleranno al cospetto del Colleferro. (mpg)


IL CAREBBEAN CHALLENGE
CGOLF, VINCE ALDO MIGLIOR
Cagliari. È stato Aldo Miglior ad imporsi nella quarta tappa della Carebbean Golf Challenge, gara a 18 buche con la classica formula Stableford disputatasi nei giorni scorsi sul green di Is Molas. Ottima la prestazione di Corrado Chessa del club Ercole Cellino nella seconda categoria, mentre i titoli Lady e Senior sono andati a Anna Caterina Casarotto del club lombardo Villa Condulmer e Michele Menichetti del club Rimini. (mgp)