Senza Titolo


DOMANI AL SALTO DI QUIRRA
C RADUNO DI FUORISTRADA
Cagliari.Festa grande per gli appassionati di motori. Domani infatti è in programma il 1º raduno in fuoristrada 'Salto di Quirra". La kermesse è aperta a tutti i possessori di fuoristrada e quad che per un giorno avranno modo di mettersi in gioco lungo le strade tortuose di questo angolo di Sardegna. La partenza è fissata per le ore 9 presso il mielificio in località Gennarela SS. 125 Villaputzu direzione Tertenia. (mgp)


GRAN PREMIO DI SCHERMA
C CUS CAGLIARI AL NONO POSTO
Cagliari.Nel corso del Gran Premio giovanissimi di scherma che si è svolto recentemente a Rimini, Maurizio Fuccaro del Cus Cagliari ha ottenuto un brillante nono posto nella spada maschile, categoria allievi. Sempre nella spada buone le prestazioni di Chiara Errichelli, Gian Marco Fiori e Roberto Fuccaro, mentre nel fioretto si sono distinti Maria Elena Chiappe, Michele Maria Sergi, Alberto Montixi, Lucrezia Fiori, Alessio Fausto Montixi, Alessio Tavera e Alessandro Loiotile. (mpg).


IL DERBY DELLA B DI PALLANUOTO
C NUOTOMANIA-PROMOGEST
Cagliari.Nella serie B di pallanuoto femminile, la Promogest, insaziabile, continua a vincere. Stavolta la vittima sacrificale è stata il Perugia sconfitta col punteggio di 17-5. Male è andata invece alla Rari Nantes fermata in casa dal Velletri sul 6-7. Domani è in programma il super derby tra la Nuotomania e la Promogest, mentre le ragazze di Rinaldi voleranno al cospetto del Colleferro. (mpg)


IL CAREBBEAN CHALLENGE
C GOLF, VINCE ALDO MIGLIOR
Cagliari.È stato Aldo Miglior ad imporsi nella quarta tappa della Carebbean Golf Challenge, gara a 18 buche con la classica formula Stableford disputatasi nei giorni scorsi sul green di Is Molas. Ottima la prestazione di Corrado Chessa del club Ercole Cellino nella seconda categoria, mentre i titoli Lady e Senior sono andati a Anna Caterina Casarotto del club lombardo Villa Condulmer e Michele Menichetti del club Rimini. (mgp)