Senza Titolo


REGGIANA - ATLETICO ORISTANO:9 - 0
REGGIANA:Fazio (50' Vicenzi), D'Astolfo (55' Barbieri), Pontil, Pellizzer, Fagiolini, Zani, Giugni, Nasuti, Tommasi (74' Prost), Cavagni, Lisi. All. Bertolini.
ATLETICO ORISTANO:Spissu (80' Lugas), Marras, Trogu, Atzori, Solinas, Porcu (75' Cossu), Lenzu, Serra, (46' Mura), Deiana, Mattana, Marchetti. All. Porcheddu.
ARBITRO:Pansecchi.
RETI:11' e 19' Giugni, 24' e 33' Tommasi, 46' Pellizzer, 61' Giugni, 76' e 83' Prost, 90' Giugni.
REGGIO EMILIA.Il risultato di ieri dice tutto sul momento dell'Atletico Oristano, sconfitto per 9-0 non sul campo di una grande della serie A femminile di calcio, ma in casa di una pari classifica come la Reggiana. Nelle file del team allenato dall'ex difensore della Woman Sassari Milena Bertolini, giocava anche un'ex costretta alla fuga a metà della scorsa stagione: Federica D'Astolfo si è presa una facile rivincita, con la quaterna di Giugni e le doppiette di Tommasi e Prost. Se l'Atletico perde cosi anche con la formazione meno attrezzata del torneo dopo le oristanesi, significa che il destino delle ragazze di Porcheddu è segnato. Sono situazioni come questa che dovrebbero spingere a ridiscutere le modalità di assegnazione delle sponsorizzazioni regionali. (a.pa.)