La Torres con 5 gol dilaga a Villaputzu


VILLAPUTZU - TORRES:1 - 5
VILLAPUTZU:Mulas, Congiu, Pintor, Boi, Lepori, De Flumeri, Gambini, Orrù (30' Toro), Enake, Cuccu, Ceska,
Allenatore Atzori.
TORRES:Gabrieli, Corbesi, Torre, Domenichetti, Ceroni, Lay, Sardu, Marchio, Rassu, Antus (55' Carboni), Valenti
Allenatore Pintauro
ARBITRO:Scanu di Guspini.
RETI:al 3' Antus, al 12', al 25' e al 28' Valenti, al 52' Enake, all'85' Carboni
VILLAPUTZU.Partita a senso unico (5-1) a favore della Torres contro i padroni di casa della categoria inferiore di serie A2 del Villaputzu. Al 3' minuto gli ospiti sono già in vantaggio, sul cross dalla destra la Antus colpisce di testa e batte la Mulas. Al 12' è il raddoppio, sempre un cross dalla destra della Domenichetti e la Valenti (foto) realizza con un destro dal limite.
La Torres non ha alcuna difficoltà a gestire la partita effettuando sporadiche ripratenze eproprio in una di queste al 25' porta a tre le reti ancora con la Valenti. Al 28' ancora la Valenti ci tenta dal limite, ma Mulas risponde con una grande parata.
Il secondo tempo inizia con l'arrembaggio del Villaputzu ad una Torres ormai paga del risultato, e al 52', dopo una grande azione della De Flumeri che mette al centro per la Enakle che con un bolide supera la Gabrieli. Ancora vicino al gol il Villaputzu al 65' su punizione battuta da Orrù che sfiora l'incrocio.
All'85' diventano 5 i gol della Torres con un rasoterra della Carboni. In evidenza per il Villaputzu la De Flumeri e la Enake, per la Torres la Valenti e la Torre.
Giuseppe Canu