Atletico ko a Vallassina


VALLASSINESE - ATLETICO:3 - 1
VALLASSINESE HOLCIM:Bassano M., Arrigoni A., Giovannini A. (55' Rodolfi E.), Scuri (70' Marraffino), Ronsivalle, Plebani, Balconi, Ravasio R., Colombo Ros. (83' De Dominicis), Dudine, Regalini. Allenatore Corti.
ATLETICO ORISTANO:Piras, Serra D., Colasuonno, Marchio, Pontil, Giglio, Serra K., Cesca (53' Marras), Fusciani, Deiana (75' Atzori), Parejo. Allenatore Frigerio.
ARBITRO:Ronchi.
RETI:32' Giovannini, 57' Colombo, 81' Regalini, 90' Fusciani.
VALLASSINA.Si conclude con poca gloria (sconfitta per 3-1 in casa della penultima della A1 femminile, la Vallassinese) la stagione dell'Atletico Oristano, molto più deludente di quanto ci si potesse attendere dopo la bella campagna acquisti della scorsa estate. I dissidi interni hanno rovinato un giocattolo che pure aveva i mezzi per arrivare tra le primissime, prendersi qualche soddisfazione in Coppa Italia e preparare un grande obiettivo per la prossima annata. Cosi invece il club biancoblù ha perso in pochi mesi tutta la simpatia e credibilità riguadagnata lo scorso anno. La squadra del brasiliano Frigerio non è mai stata in partita, ha subito la rete dello svantaggio alla mezzora senza far registrare una reazione adeguata, quindi il raddoppio in avvio di ripresa e addirittura la terza rete a 9' dalla fine, segnando il gol della bandiera al 90'. Un fine stagione davvero amaro per le oristanesi, che hanno concluso il campionato nel modo peggiore che si poteva pensare.(a.pa.)