Senza Titolo


ORISTANO - VALLASSINESE:2 - 1
ATLETICO:Marchitelli, De Vincenzo Pontil, Gozzi Mar., Casu, Serra K., Serra D., Gozzi Madd. (46' Colasuonno), Fusciani (90' Gilgio), Marchio, Parejo.
VALLASSINESE:Bassano, Marraffino, Rodolfi, Giovannini (56' Colombo), Martini, Ronsivalle, Balconi, Ravasio (70' Scuri), Calabrese, Dudine (85' Arrigoni), Regalini. Allenatore: Corti.
ARBITRO:Perotto.
RETI:28' Balconi, 56' e 78' Parejo.
ORISTANO.L'Atletico Oristano prosegue l'autogestione e riesce a ottenere tre punti importantissimi per continuare a rincorrere le prime della classe. Contro la Vallassinese, penultima in classifica, mancava anche D'Astolfo, febbricitante, e cosi Parejo e compagne si sono trovate anche senza la guida in campo rappresentata dall'esperta centrocampista. Le campidanesi hanno faticato non poco a passare, trovandosi addirittura in svantaggio a metà prima frazione.
Le padrone di casa avevano iniziato di buona lena, rendendosi pericolose due volte con Fusciani, prima di piede e poi di testa. Poi la doccia fredda: contropiede ospite, trappola del fuorigioco che non scatta e Balconi che giustizia Marchitelli. La reazione porta solo una traversa di Parejo e un tiro fuori di Maddalena Gozzi.
Nella ripresa entra Colasuonno e la gara cambia volto: le fiammate della punta calabrese mettono in difficoltà la Vallassinese, che capitola al 56' grazie a un pallonetto di Parejo servita proprio da Colasuonno. L'Atletico ci crede, Colasuonno ci prova ancora ma la rete decisiva è ancora di Parejo: volata sulla sinistra di Debora Serra, cross al centro per la spagnola che in mezza rovesciata manda la palla sotto l'incorcio.
Brivido finale per un palo colpito da Calabrese nel recupero. Il resto è festa per le oristanesi.