Senza Titolo


ORISTANO - SENIGALLIA:7 - 0
ORISTANO:Marchitelli, De Vincenzo, Marchio, Serra D., Gozzi Mar., Serra K., Pontil (49' Lenzu), Casu, Gozzi Mad. (57' Fusciani), Colasuonno (75' Cesca), Parejo.
VIGOR SENIGALLIA:Brunozzi, Breccia (15'Bellini), Perri, Dulbecco (40' Verri), Pagnetti, Caruso, Valeri, Mencaccini, Rosciani, Manieri, Tagliabracci.
Reti:10', 15', 37' e 45' Parejo; 28' e 33' Colasuonno; 47'pt Maddalena Gozzi.
ORISTANO.Sette gol in un tempo e tutti a casa. Compreso il mister. Si concretizza tutta nei primi 45' la voglia di riscatto dell'Atletico, e si concretizza nel dopogara l'esonero del mister oristanese Mario Silvetti. La dirigenza ha comunicato la decisione subito dopo il rotondo successo con il Senigallia. Silvetti è probabilmente il primo tecnico esonerato dopo un successo per 7-0 ma è evidente che la decisione era maturata già in precedenza.
Peccato, perchè l'Atletico ieri aveva fatto un sol boccone dell'avversaria, con una Parejo devastante sottoporta e una Maddalena Gozzi strepitosa. Oristano in gol già al 10': assist di Maddalena Gozzi per Parejo e pallonetto vincente. Al 15' la spagnola si presenta ancora davanti all'ex Brunozzi, che para con le mani fuori area e viene espulsa. Punizione di Parejo e palla all'incrocio per il 2-0. Negli altre reti c'è sempre lo zampino di Parejo, Gozzi e Colasuonno.
Nella ripresa Silvetti dà ordini di non infierire sulle avversarie: è il suo commiato da tecnico dell'Oristano.