Senza Titolo




LARGO GENNARI
Capolinea delle Fds

CAGLIARI.Domani verrà inaugurata la fermata delle Ferrovie della Sardegna di Largo Gennari. Si tratta - è scritto in una nota delle Fds - di una soluzione temporanea e provvisoria, necessaria per far fronte alla chiusura della stazione di Piazza Repubblica. La fermata rappresenta il capolinea di Cagliari, utilizzabile soprattutto dagli studenti che frequentano i vicini istituti scolastici. Con l'inaugurazione viene mantenuto il calendario dei lavori per l'esecuzione della metropolitana leggera, che proseguono con regolarità verso il completamento dell'opera previsto per l'agosto 2006.

ELEZIONE
Nuovo segretario Cisl

CAGLIARI.Il 30 settembre si svolgeranno le elezioni per designare il nuovo segretario generale della Cisl cagliaritana, che prenderà il posto di Angelo Vargiu, nominato assessore comunale delle Politiche sociali. Lo ha deciso il comitato esecutivo dell'Unione sindacale territoriale di Cagliari. Il Consiglio generale della Ust, si riunirà alle 9,30 nei locali dell'hotel Mediterraneo per procedere inizialmente alla ratifica delle dimissioni dell'attuale segreteria e, quindi, all'elezione del nuovo segretario generale. Angelo Vargiu appena assunto il nuovo incarico di pubblico amministratore ha dovuto dimettersi da ogni incarico sindacale, quindi anche dalla segreteria territoriale di cui è stato responsabile negli ultimi 11 anni.

DENUNCIATI
Schianto con auto rubata

CAGLIARI.Gli agenti della squadra volante della Questura hanno denunciato per ricettazione e possesso di arnesi da scasso due giovani cagliaritani, di 24 e 25 anni.
I due sono stati notati nella via S'Arrulloni mentre effettuavano gimkane fra le auto con una Fiat 500. Alla vista degli agenti hanno cercato di fuggire ma il mezzo si è schiantato contro un palo. I due giovani sono rimasti illesi ma sono stati denunciati per ricettazione essendo in possesso di un'autovettura risultata rubata.