Torres, torna il portiere dello scudetto

SASSARI.Elisa Forlucci torna alla Torres. La squadra sassarese mostra ancora una volta le sue ambizioni e la sua voglia di successo nel calcio femminile nazionale e internazionale. Il portiere, dopo un anno d'assenza, sarà di nuovo rossoblù: a Sassari ha vinto due scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa italiana.
Elisa, 24 anni, prende il posto della toscana Carla Brunozzi, che si è svincolata dalla Torres Terra Sarda dopo tre anni di permanenza a Sassari.
La Uefa intanto ha comunicato le date degli incontri della Women's Cup. Le ragazze di Gigi Casu esordiranno il 14 settembre contro le polacche del Wroclaw. La Torres, unico team italiano nel torneo continentale, giocherà le qualificazioni nel Girone 3, dove affronterà il Wroclaw appunto, le francesi del Montpellier e le tedesche del Turbine Potsdam.
Gli altri incontri saranno il 16 settembre contro le campionesse di Francia e il 18 settembre contro le fortissime campionesse di Germania del Turbine, candidate alla vittoria della Women's Cup, insieme alla detentrice del trofeo Umea Ik.
Non è ancora nota la sede degli incontri. La Torres Terra Sarda ha chiesto che il girone venga giocato in Sardegna, tutti i sardi appassionati di calcio sperano che una manifestazione cosi prestigiosa approdi in una regione che ha sete di grande sport. Si saprà a breve.
Margherita Scanu