Zola in Sardegna per un fax lento

CAGLIARI.Zola al Cagliari: questione di cuore ma anche di orologio. Lo sostiene l'allenatore del Chelsea Claudio Ranieri che ieri ha commentato la conclusione della trattativa che ha visto il passaggio del fantasista al Cagliari. «Peccato, bastava mezza giornata prima della firma e il giocatore sarebbe rimasto con noi - ha detto il tecnico intervistato alla 'Domenica Sportiva" - hanno provato anche a riacquistarlo ma lui aveva già firmato con il Cagliari».
Intanto il mercato registra altri colpi importanti. Il Piacenza si tinge ha definito l'ingaggio di Giorgio Lucenti, classe '75, esterno di centrocampo. Il giocatore, svincolato, e' reduce da tre campionati giocati nel Cagliari dove ha laternato alti e bassi. Dopo quelli del giovane D'Anna(in prestito dal Milan), di Taranadall' Ancona e di Bocchetti, rientrato nell' operazione Tostocol Napoli, si tratta del quarto acquisto per la squadra di Gigi Cagni.
La società emiliana è prossima a chiudere la trattativa per un altro ex giocatore rossoblù, l'attaccante del Chievo Luigi Beghetto, 30 anni.
Ma anche il Palermo non si ferma ancora. Dopo l'ingaggio di Tonidal Brescia, la società di Zamparini potrebbe chiudere due acquisti dal Chievo: si tratta del regista Corinie di Lanna.