Scontro frontale sull'Adriatica. Due feriti gravi

video Scontro frontale tra due auto oggi (17 settembre) alle 17 sulla statale Adriatica. Per cause in corso di accertamento le auto si sono scontrate e l'impatto è stato vilentissimo. Feriti in maniera importante i due conducenti portati con l'elisoccorso al Maggiore di Bologna. Sul posto i vigili del fuoco di Codigoro, i carabinieri e gli uomini del 118. Video di Filippo Rubin

Scontro tra camion, vigili del fuoco estraggono conducente

video I vigili del fuoco erano rientrati al comando da pochi minuti quando un altro incidente sull'autostrada A13, questa volta in direzione Padova, sono dovuti uscire nuovamente. Martedì 11 settembre, dopo lo scontro camion-trattore all'altezza di Cassana in direzione Bologna avvenuto poco prima delle 11, se ne sono verificati altri due. In particolare, intorno alla mezza, uno ha coivolto due camion che si sono tamponati mentre percorrevano l'autostrada in direzione Padova. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre il camionista che, a causa dell'impatto, era rimasto incastrato tra sedile e volante. Sul posto anche polizia stradale e 118 con ambulanza e automedica. Anche qui il tratto è stato chiuso al traffico. Code e disagi. La viabilità è tornata regolare soltanto nel pomeriggio. (video Filippo Rubin) LEGGI ANCHE

Sbatte contro un trattore e si ribalta

video Ennesimo incidente martedì mattina poco prima delle 11 sull'autostrada A13 all'altezza di Cassana in direzione Bologna. Un camion si è scontrato con un trattore che si stava occupando dello sfalcio dell'erba ai margini della carreggiata. Nell'incidente sono rimaste coinvotle due persone che, seppur feriti, non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Altedo, i vigili del fuoco e il 118 con l'elicottero. La strada è rimasta chiusa per consentire di rimuovere i mezzi e ripristinare le condizioni di sicurezza. Code e disagi al traffico inevitabili. (video Filippo Rubin)

Auto fuori strada abbatte un contatore

video Incidente stradale lungo la provinciale 4 che collega Copparo a Formignana. All'altezza di Gradizza una giovane alla guida di una Toyota Yaris ha perso il controllo dell'auto ed è finita fuori strada, abbattendo un contatore del gas. La ragazza è rimasta ferita ma non in modo preoccupante. Sul posto, oltre al 118, anche i carabinieri e i vigili del fuoco volontari di Copparo (video di Filippo Rubin)

Comunità riunita per salutare la volontaria scomparsa

video Chiesa gremita e tanta commozione per l'ultimo saluto a Maria Teresa Malacarne, la donna di Mezzogoro morta dopo un incidente stradale. La comunità si è riunita per salutare la 64enne che nel corso della vita è stata sempre molto attiva nel mondo del volontariato locale. «Con la sua innata generosità, il suo altruismo e il suo impegno, è stata un esempio per tutti». (video Filippo Rubin)