Oggi un controllo per Lechthaler Il test con Venezia

FERRARA.Com'è cambiato il mondo, in tre gare. Dopo aver perso i primi quattro incontri del campionato di Legadue, ecco arrivare per la Naturhouse tre successi consecutivi contro Verona, San Severo e Scafati, i quali hanno portato il gruppo allenato da coach Martelossi in acque decisamente meno burrascose, rispetto al post Casale Monferrato. Il tutto con il contributo di ogni singolo giocatore entrato in campo, anche sopperendo alla grande all'assenza (importante) di Lechthaler. A proposito del centro, oggi effettua la terza ecografia di controllo dopo l'infortunio di carattere muscolare patito alla vigilia della vittoriosa trasferta di San Severo. Sta meglio, 'Lech", atteso in campo fra circa un mese.
DAL CAMPO.Capitan Farabello e compagni riprendono questa mattina la via della palestra: lavoro al Centro Kleb in via Liuzzi ed al palaSegest, bissato nel tardo pomeriggio.
AMICHEVOLE.Test di metà settimana, domani, per i bianconeri. Per celebrare l'ingresso del Basket Riviera nel Progetto Reyer per il settore giovanile è stata organizzata un'amichevole (ad ingresso libero) fra Umana Venezia e Naturhouse, la quale si terrà al palasport Arcobaleno di Fossò (Ve), appunto domani alle 17.30.

Lorenzo Montanari