De Gradi ieri in tribuna Voci insistenti su Pillon

FERRARA.I vertici societari dicono con forza che Aldo Dolcetti non è in discussione. Affermazioni puntuali, precise, nette, di cui prendere atto. Ciò non toglie che molti allenatori ieri abbiano fatto capolino al 'Mazza", come capita sempre in questi casi. C'erano ad esempio Luca Cecconi, tecnico in cerca di panchina, o Guido Carboni, ex trainer di Arezzo ed Avellino. Ovviamente notata la presenza di Beppe De Gradi, ex grandissimo regista della Spal di Galeone, ex assistente di Walter Novellino ed ora in cerca di un'esperienza da 'titolare". Tra gli addetti ai lavori si dice che De Gradi, nel caso venisse contattato dalla Spal, porterebbe con sé l'ex compagno spallino Carlo Brescianicome vice-allenatore.
E ancora: è opinione diffusa che la Spal abbia già provveduto ad esplorare la disponibilità di Bepi Pillon, allenatore di provata qualità ed esperienza, già nel Lumezzane con Bortolo Pozzi direttore generale.
Questa la panoramica con la posizione ufficiale del club e le 'voci" dell'ambiente esterno. Sensazione diffusa: per il futuro può essere decisiva la trasferta di domenica ad Avezzano contro il Pescina. (p.n.)