A Gargioni la camminata delle Valli

OSTELLATO.Ieri si è svolta la camminata delle Valli, una manifestazione sportiva che è stata organizzata con la consueta bravura dalla Bompani Group, in collaborazione con il Gp Ferrariola, con Uisp Ferrara, ed ancora con la collaborazione del Comune di Ostellato ed anche la 'sponsorizzazione" di Sorgeva.
In 200 si sono presentati alla partenza, con gli atleti che si sono fronteggiati fin dalle prime battute in un percorso all'interno dell'oasi naturalistica, molto bello e suggestivo, un ambiente che alla fine è stato molto apprezzato anche dagli stessi podisti in gara.
Le vittorie sono andate a Stefano Gargioni che ha preceduto nell'ordine Mauro Crivellini e Rino Grassi; mentre tra le donne ha primeggiato Annarita Grazzi, su Valentina Maisto e Chiara Damiani.
Ordine d'arrivo maschile e ordine d'arrivo femminile: 1. Stefano Gargioni, Annarita Grazzi; 2. Mauro Crivellini, Valentina Maisto; 3. Rino Grassi, Chiara Damiani; 4. Fabio Fantini, Stefania Bonzagni; 5. Cleto Manfredini, Elisa Franciosi; 6. Maurizio Nagliato, Greta Dalla Libera; 7. Pierpaolo Veroni, Elena Bianconi; 8. Beccari, Lauretta Zanirati; 9. Enrico Gasparon, Alessandra Vicentini Taddia.