Senza Titolo


INSEGNANTE
Premiata al concorso

SAN LORENZO A P.Nell'auditorium della CR di Firenze, si è svolta la premiazione del concorso letterario Internazionale "Lilly Brogi La Pergola Arte" di Firenze; fra i premiati si è classificata al primo posto per la narrativa inedita, con il racconto " A mia madre", Adriana De Ranieri insegnante presso la scuola primaria "Dante Alighieri" di San Lorenzo a Pagnatico dell'istituto comprensivo "F. De Andrè" di San Frediano a Settimo.
Come recita la motivazione, il racconto è stato scelto in quanto: surrealmente colorato, pervaso d'amore e di gioia creativa. Scritto con un cuore vibrante oltre che l'ausilio della penna. La presidente della giuria e della camera dei Poeti di Firenze, professoressa Lia Bronzi, si è congratulata personalmente con la signora De Ranieri per la liricità dei racconti scritti. Nell'ambito del concorso, numerose sono state le personalità del mondo dell'arte, della poesia e della scienza premiate.

CON LA LIBERA ETA'
In gita a Napoli

CASCINA.L'università della libera età di Cascina organizza una gita in pullman a Napoli al Grande Hotel Europa dal 30 dicembre al 3 gennaio. Le prenotazioni sono già aperte. È possibile telefonare al seguente numero 347 4272901.

REGOLAMENTO URBANISTICO
Proposte e progetti

VICOPISANO.Si informano i cittadini che fino al 20 dicembre è possibile presentare proposte o progetti di variante al Regolamento Urbanistico nell'ambito dell'aggiornamento del quadro conoscitivo e del monitoraggio del regolamento urbanistico (articolo 4 comma 5 Norme tecniche di attuazione del regolamento urbanistico.) finalizzate alla tutela e alla riquali-ficazione di aree, edifici e parti di tessuto urbano, nel rispetto dei contenuti e dei dimensionamenti definiti nel Piano Strutturale.