Ingegneri, amministrativi, geometri, fisioterapisti, infermieri

Ç Ingegnere.Lo cerca quale dirigente dei servizi tecnici il Comune di Grosseto, a tempo pieno e indeterminato. Richiesti: diploma di laurea ingegneria, abilitazione all'esercizio della professione, 5 anni esperienza nella P.A. Per ulteriori informazioni o copia integrale del bando rivolgersi all'ufficio concorsi del Comune di Grosseto (0564/488295, sito Internet: www.comune.grosseto.it. Scadenza 27 maggio.

Ç Assistenti amministrativi.Due posti a tempo indeterminato sono messi a concorso (ma uno è riservato al personale interno) dalla Camera di commercio di Siena. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è pubblicato all'indirizzo www.si.camcom.it. Tel. 0577/202535-550530-542. Scadenza 27 maggio 2010.

Ç Dirigente amministrativo.Un posto a disposizione all'Asl 11 di Empoli.
Richiesta una delle seguenti lauree triennali: Scienze della Comunicazione, Scienze sociologiche, Scienze dei servizi giuridici, Scienze politiche e delle relazioni internazionali, Scienze dell'economia e della gestione aziendale. Oppure laurea quinquennale in: economia e commercio, giurisprudenza e scienze politiche. Richiesta inoltre anzianità di servizio effettivo di almeno 5 anni corrispondente alla medesima professionalità prestato in enti del Servizio Sanitario nazionale. Bando pubblicato su Bollettino Ufficiale Regione Toscana 15 del 14/04/2010. Scadenza 27 maggio 2010.

Ç Geometra.L'Unione dei comuni della Valdera cerca un istruttore tecnico, in possesso del diploma di maturità di geometra e dell'abilitazione professionale, per il Comune di Buti. Richieste anche la conoscenza di una lingua a scelta tra inglese, francese e spagnolo. Il bando è disponibile presso l'Unione dei Comuni (Telefoni 0587 299201 - 299202 - 299229).
Scadenza 28 maggio 2010.

Ç Logopedista.Necessario, per un posto a tempo indeterminato, il diploma universitario di Logopedista o equipollente, oltre all'iscrizione all'albo.
Estav sudest (www.estav-sudest.toscana.it). Sede di lavoro Asl 4 di Grosseto. Scadenza 31 maggio 2010.

Ç Assegno di ricerca.Validi vari titoli di studio. Consultare il bando, emesso da C.R.A. - A.B.P. - Centro di Ricerca per l'Agrobiologica e la Pedologia - Via Lanciola, 12/A - Cascine del Riccio - Firenze. Scadenza 3 giugno 2010.

Ç Dirigente medico.Un posto all'Asl 4 di Prato per incarico quinquennale di Dirigente Medico, disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza, per la direzione della struttura complessa U.O. Emergenza e Accettazione. Sono richiesti: iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza o disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza; attestato di formazione manageriale.
Bando pesso l'ente. Scadenza 3 giugno 2010.

Ç Fisioterapista.Sede di lavoro all'Asl 9 di Grosseto. Incarico a tempo indeterminato per una persona. Informazioni su www.estav-sudest.toscana.it.
Richieste laurea di primo livello in Fisioterapia o equipollente e iscrizione albo. Scadenza 3 giugno 2010.

Ç Assistente amministrativo.Un posto a tempo indeterminato è messo a concorso dall'Ufficio Personale Associato del Mugello con sede a Borgo San Lorenzo. Sede di lavoro presso il Comune di Firenzuola. Bando reperibile all'U.P.A., richiesto diploma di qualifica triennale. Scadenza 4 giugno 2010.

Ç Collaboratore amministrativo.Un posto a tempo indeterminato e parziale (50%) al Comune di Vinci. Il bando integrale e' pubblicato all'Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Vinci http://www.comune.vinci.fi.it. Scadenza 4 giugno.

Ç Tecnico.Il Comune di Pietrasanta ha riaperto i termini di partecipazione al concorso per uno Specialista Tecnico, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno. Vari titoli di studio sono "ammessi". Per il bando, rivolgersi all'ente: 0584/795234 - 795298. Scadenza 4 giugno.

Ç Ente parco Appennino Tosco-Emiliano.3 posti a tempo indeterminato a concorso con sede di lavoro in provincia di Massa-Carrara. In particolare: 1 operatore d'amministrazione a part time con diploma di scuola superiore; 1 operatore tecnico con diploma di scuola superiore; 2 laureati in scienze agrarie, scienze forestali o scienze della produzione animale.
info@parcoappennino.it - www.parcoappennino.it. Scadenza 7 giugno 2010.

Ç Collaboratore tecnico.Lo cerca l'Osservatorio astronomico di Arcetri. Gazzetta ufficiale concorsi del 7 maggio. Scadenza 30 giorni dalla pubblicazione.

Ç Infermieri.L'Estav sud-est della Toscana sta formando una graduatoria per l'assunzione a tempo indeterminato di infermieri. Interessata la provincia di Grosseto. Occorre la laurea triennale. Bando: Bollettino Ufficiale Regione Toscana 20 del 19/05/2010. Scadenza 8 giugno.

Ç Operatore sociosanitario.L'E.S.T.A.V. Nord Ovest - Via Matteucci Galleria G.B. Gerace, 14 - Pisa, formerà una graduatoria. Bando: Bollettino Ufficiale Regione Toscana 20 del 19/05/2010. Scadenza 8 giugno.

Ç Dirigente medico.E' indetto presso l'ESTAV Sud-Est della Regione Toscana, concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di un posto di dirigente medico nella disciplina di gastroenterologia - area medica e delle specialita' mediche. Il vincitore sara' assegnato all'Azienda ospedaliera universitaria Senese.
Gazzetta Ufficiale n. 37 dell'11/5. Scadenza 10 giugno.

Ç Veterinario.Lo cerca ESTAV sud-Est della Toscana per l'Asl di Grosseto. Informazioni su G.U. numero 37 dell'11/5. Scadenza 10 giugno.

Ç 2 agenti di polizia municipalesono cercati dal Comune di Castiglion Fiorentino (Arezzo). Richiesti diploma di scuola media superiore, possesso della patente di guida di categoria B e di categoria A senza limitazioni, oppure la sola patente di categoria B per coloro che l'hanno conseguita prima del 26/4/1988. Informazioni e bando: Comune di Castiglion Fiorentino, Piazza del Municipio, 12.
www.comune.castiglionfiorentino.ar.it. Scadenza 16 giugno.

Ç Collaboratore professionale amministrativoal Comune di Rapolano Terme (Siena). Un posto a tempo indeterminato. Richiesto diploma di scuola superiore. Rivolgersi a Comune di Rapolano Terme - Ufficio Associato Reclutamento e Concorsi, Subborgo Garibaldi, 1, 3040 - Rapolano Terme (Siena). Telefono 0577/723288. Scadenza 17 giugno.

Ç Incarico di dirigente di struttura complessa.Lo bandisce l'Azienda Usl 6 di Livorno per dirigere l'U.O. di medicina nucleare dell'ospedale di Livorno. Il concorso, per un posto con incarico quinquennale, è pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana 18 del 05/05/2010. Servono la laurea in medicina e chirurgia, l'iscrizione all'Albo dell'Ordine dei medici; anzianità di servizio di 7 anni, di cui 5 nella disciplina di Medicina Nucleare o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina stessa o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di 10 anni nella disciplina. Scadenza 17 giugno.

Ç Dirigente medico.Lo cerca l'Azienda Usl di Livorno per la direzione della struttura complessa U.O. Radiodiagnostica, dell'ospedale di Piombino. Oltre alla laurea in medicina e chirurgia sono richiesti l'iscrizione all'Albo dell'Ordine dei medici; anzianità di servizio di 7 anni, di cui 5 nella disciplina di Radiodiagnostica o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina stessa o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di 10 anni nella disciplina. Bando: Bollettino Ufficiale Regione Toscana 18 del 05/05/2010. Scadenza 17 giugno.

Ç Un cardiologoè cercato dall'Asl 3 di Pistoi (0573/352714 - 2875). Servono la laurea in medicina e chirurgia, l'iscrizione all'Albo dell'Ordine dei medici; anzianità di servizio di 7 anni, di cui 5 nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di 10 anni nella disciplina (con esclusione di ogni equipollenza); attestato di formazione manageriale. Il vincitore dirigerà l'U.O. Diagnostica e Interventistica del Cuore e dei Vasi. Bando presso l'ente. Scadenza 17 giugno.

Ç Mediatori marittimi.La Camera di Commercio di Livorno, ha indetto una sessione d'esami per l'iscrizione di mediatori marittimi nel Ruolo interprovinciale, sezioni ordinaria e speciale, formato ai sensi della legge 12 marzo 1968, n. 478 e del relativo regolamento di esecuzione approvato con D.P.R. 4 gennaio 1973 n. 66. Scadenza 31 agosto 2010.

Ç Istruttore educativo.Il Comune di Prato sta formando un elenco di persone per la qualifica di istruttore educativo a tempo determinato, categoria C1.
Richiesto diploma di istituto magistrale o di scuola magistrale, oppure laurea in scienze della Formazione indirizzo scuole dell'infanzia. Sito: www.comune.prato.it Contattare: infanzia@comune.prato.it Scadenza domande 30 giugno.

Ç 63 sottotenenti.51 sottotenenti in servizio permanente del ruolo speciale delle armi di fanteria, cavalleria, artiglieria, genio, trasmissioni dell'Esercito, 5 sottotenenti in servizio permanente del ruolo speciale dell'Aarma dei trasporti e dei materiali dell'Esercito, 5 sottotenenti in servizio permanente del ruolo speciale del corpo di amministrazione e di commissariato dell'Esercito e 2 sottotenenti nel ruolo speciale del Corpo sanitario dell'Esercito. G.U. n. 37 dell'11 maggio. Scadenza 10 giugno.