Lunedì il consorzio discute la liquidazione

CAMPO TIZZORO.Lunedì prossimo si svolgerà l'assemblea straordinaria dei soci del Cii (centro impresa ed innovazione) per discutere che tipologia di liquidazione adottare.
Ormai è chiaro da diversi giorni che la ristrutturazione del debito non è stata la soluzione scelta dai soci che avrebbero dovuto reimpiegare circa un milione e mezzo di euro.
La strada scelta è stata quella di mettere in liquidazione.
Quindi ora devono decidere se sarà una liquidazione guidata, nel senso che al futuro liquidatore sarà data la possibilità di gestire anche una quota di budget economico adatto a portare a termine l'operazione di vendita dei capannoni in un certo modo ed avere anche una certa attenzione verso gli artigiani della zona che sono creditori nei confronti del Cii, oppure non garantire il liquidatore e cercare di chiudere l'operazione nel più breve tempo possibile.
Tutto sta nella decisone che sarà assunta lunedì prossimo.
Comunque, la Provincia ha già annunciato di voler optare per una messa in liquidazione guidata e le maggiori probabilità indicano che il liquidatore sarà lo stesso Antonio Pileggi, che in questa ultima fase ha rivestito il ruolo di presidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

C.B. /