Montecatinimurialdo sul trono

MONTECATINI.Andando a vincere 2-1 sul campo dell'Unione Montalbano gli Allievi '93 del Montecatinimurialdo si sono laureati campioni provinciali.
Nell'ultima fatica stagionale però i biancocelesti hanno dovuto patire più del previsto. Dopo aver fallito al 5' un rigore con Conte sono riusciti a passare con un tiro da fuori area di Romani. A inizio secondo tempo l'Unione Montalbano ha impattato grazie a un calcio di rigore. A togliere ogni pensiero è arrivato però al 70' il gol di Armenio che ha fatto esplodere la gioia in tutto il gruppo del Gsd MontecatiniMurialdo. Maurizio Guidotti nella gara decisiva ha schierato questo undici: Puddu, Marco D'Agostino, Andrea Della Rocca, Armenio, Matteo Della Rocca, Perlongo, Moraru, Benincasa, Conte, Salamone, Romani. A disposizione c'erano Di Vita, Pazzini, Bulleri, Leonardo D'Agostino, Solito, Ricci, Fuentes. Dopo i festeggiamenti per i biancocelesti è però già tempo di pensare al prossimo impegno di domenica quando nella prima gara del Trofeo "Cerbai" sfideranno la Massese.
E dopo un esaltante campionato regionale gli Allievi 92 allenati da Vito Graziani continuano a stupire in Coppa Toscana di categoria. Dopo aver eliminato il Calenzano negli ottavi, nell'andata dei quarti hanno superato 3-2 il Castelfranco grazie alle reti di Ara, Cerone, Vallesi. Domenica, in trasferta, la gara di ritorno. Questa la formazione scesa sul terreno di gioco: Chiodo, Bessi, Pieri, Tabaku,Vivarelli, Coduti,Vallesi, Ara, Perone, Moncini, Cerone. A disposizione: Rosellini, Porciani, Izzo, Gianfalla, Chiti, Pignalosa.