Senza Titolo

PISA. Dopo la sfortunata parentesi del torneo di Viareggio, torna in campo la Primavera del Pisa. Gara non facile a Sassuolo che, potrebbe aprire scenari importanti. Vediamo comunque il programma completo. Giovanili Pisa. I ragazzi di De Petrillo sfidano il Sassuolo che precede i nerazzurri di un punto. Sarebbe l'occasione per superarlo ed affacciarsi alle zone nobili della classifica.
Più che abbordabile la trasferta degli Allievi nazionali impegnati a Carrara. Stesso obiettivo per i Giovanissimi nazionali che dovranno vedersela, tra le mura amiche, contro un buon Grosseto. Tornano in campo gli Allievi regionali nell'anticipo contro la Sangiovannese. Per i Giovanissimi regionali gara senza apparenti insidie contro la Carrarese, mentre i Giovanissimi B si recheranno sul campo del Grosseto.
CALCIO FEMMINILE.Il Pisa è in ripresa ma la gara contro la capolista Lazio a Roma è decisamente dura. In serie C l'Etruria cerca punti salvezza contro il Real Labrone.
TERZA CATEGORIA.Nel girone A spicca il derby tra Atletico Filettole e Pappiana, gara quindi apertissima. La Marinese cerca conferme playoff ma deve andare a vincere a Fornacette, così come lo Sporting 2000. Nel girone B il Ghezzano cerca di mantenere il vantaggio dopo lo scivolone nel recupero, contro il Castelnuovo. Sempre in chiave playoff servono i tre punti all'Atletico Tirrenia contro lo Staffoli. La Garzella viene dalla clamorosa vittoria contro il Ghezzano e cerca conferme a Monteverdi. Stessa situazione per la Bellani che battendo i Red Devils potrebbe risalire la china. Chiamata alla riscossa il Tirrenia, che affronta il Villamagna.
JUNIORES REGIONALI.Autentico match ball per il Pisa Sc. Derbyssimo contro il Cascina seconda forza del campionato, distanziato di cinque punti. Se i nerazzurri dovessero vincere, metterebbero più di un'ipoteca sulla vittoria finale. Il Porta a Piagge deve battere il Sorgenti Labrone per confermare il terzo posto.
JUNIORES PROVINCIALI.E' un campionato apertissimo. Il Calci è stato penalizzato ma comunque deve recuperare una partita. Intanto dovrebbe aver vita facile contro il San Frediano. Turno difficile anche per il Gello contro una buona squadra come la Bellaria. Per il Migliarino c'è il Collesalvetti, mentre la Scintilla è attesa dal Cenaia. La Marinese cerca punti contro il Sextum Bientina, mentre nel girone B appare proibitivo il match della Bellani B contro la capolista Tuttocuoio.
ALLIEVI REGIONALI.Nel girone A un'ottima Freccia Azzurra può ancora dire la sua per il terzo posto. Deve battere il Montecatini in una partita che si annuncia insidiosa. Nel girone D lunga trasferta elbana per un tranquillo Navacchio Zambra.
GIOVANISSIMI REG.Nel girone A posizione di centro classifica per la Freccia Azzurra che, si recherà sul campo della pericolante Fortis Lucchese. Nel girone D il Navacchio Zambra si gioca la vetta dopo il bel colpo di mercoledì. Contro il Palazzaccio obiettivo tre punti.
Simone Martini