Senza Titolo



BREVI

LIVORNO
Si torna al lavoro
Orsi, stop al silenzio

LIVORNO.Gli amaranto tornano oggi a lavorare dopo due giornate di riposo. Appuntamento in mattinata, ma c'è attesa sopratutto per la conferenza stampa di Nando Orsi nel pomeriggio: saranno le prime parole del tecnico dopo il tonfo con la Fiorentina.

SIENA
Bocche tutte cucite
«Colpa degli arbitri»

SIENA.«Dando seguito al silenzio-stampa avviato al termine della partita di Cagliari, l'A.C. Siena conferma che i propri tesserati non rilasceranno dichiarazioni e interviste», il tutto a causa «di decisioni arbitrali a dir poco dubbie e che, in ogni caso, hanno arrecato danno alla società». Con queste parole il Siena tiene alti i toni della polemica e ribadisce le accuse contro gli arbitri. Per il momento resta in sella il tecnico Mandorlino che comunque è a rischio esonero, soprattutto se non dovesse battere domenica l'Empoli.

SANGIOVANNESE
Esonerato Caccia
fatale l'ultimo 0-3

S.GIOVANNI.Nicola Caccia è stato esonerato dalla guida della Sangiovannese. Determinante per l'allenatore, allontanato dopo 6 gare, la sconfitta per 3-0 subita con il Sorrento. La squadra per ora è affidata temporaneamente al tecnico in seconda Menciassi.