Il Querceta si presenta agli sportivi

QUERCETA.L'Us Querceta si presenta a tutti gli sportivi nell'attesa assemblea generale in programma domani sera alle 21,30 nella sede della Croce Bianca. All'ordine del giorno la presentazione ufficiale dei quadri della rinnovata società, che continua l'attività del Versilia 98 in Prima categoria, sotto il nome di Unione Sportiva Dilettantistica Querceta 1964, dove la data è quella dell'anno di nascita del vecchio Querceta.
Per le cariche dirigenziali ci sarebbero interessanti novità nel gruppo di presidenza. Le più rappresentative verrebbero assegnate ad ex bianconeri degli anni '90. Nomi? Di ufficiale non c'è ancora niente, ma circolano con insistenza quello di Alessandro Mussi, 40 anni, difensore per quattro stagioni e protagonista di una promozione in Eccellenza, per l'incarico di presidente; quelli di Massimo Landi, mente del centro campo e portabandiera della squadra bianconera, e di Roberto Martinelli, anche lui con trascorsi calcistici nella stessa società, ma soprattutto ricco di esperienza dirigenziale per aver ricoperto vari incarichi nel Versilia: entrambi dovrebbero essere nomitati vice presidenti.
L'organico dovrebbe essere completato da personaggi carismatici come Giacomo Fini, Pietro Paolo Tognetti, Angelo Maggi e Gianluca Giannotti che da decenni sono gli appassionati animatori del calcio a Querceta. Saranno inoltre ripresi i colori sociali del vecchio Querceta: maglia bianca pantaloncini neri, calzettoni bianchi.