IPPICA: LE CORSE TRIS

PISA.La Tris del caffè va ancora una volta in scena al Prato degli Escoli di San Rossore, con un handicap sui 1.500 metri che vede favorito lo sfortunato Mac Sharp, che potrebbe trovare finalmente la sua corsa. Lo preferiamo a Chaiba, che proverà ad andare davanti, a Dock Chicks, in forma, e al potente Falcon Lair, che ha vinto a fermare l'ultima volta. In corsa anche Ippomio, che dovrebbe progredire dal rientro, Dominguin, soggetto di classe, Cenere e lo scarico Song of Destiny. Sorpresa Persian Treasure. (F.S.)
Tris a Pescara.Handicap per venti alle 19. Piace Aramon, soggetto che ama questo genere di prove. Lo preferiamo a Esprit Rl, velocissimo nella giravaolta, ad Antonaccio d'Itri, vincitore morale l'ultima volta, a Faraonico Sama e Frankie Gar. Conan Bi è della partita, mentre al primo nastro contano Farm Bs, Belfagor Mu e Airforce Ans. (F.S.)
Le Tris di ieri.Gazzosa ha vinto la Tris corsa all'ippodromo di Siracusa (galoppo). La combinazione vincente è 2-7-5. Ai 4.834 vincitori vanno 39,92 euro. Successo per Lingotto nella Tris corsa ieri all'ippodromo di Firenze (galoppo). La combinazione vincente è 13-6-11. Ai 1.268 vincitori vanno 384,61 euro.