I ritmi allegri di Cristiano Malgioglio

PISTOIA.Nella residenza di Giorgio Tesi, uno dei più importanti vivaisti della città, nonchè sponsor di Tvl e Vegastar, si è tenuta la presentazione del nuovo singolo di Cristiano Malgioglio, "Pelame", affascinante remix in versione spagnola del suo grande successo "Sbucciami".
Oltre ad essere un pezzo euforico e simpatico, è diventato anche un videclip, girato tra Pontedera e Casciana Terme, dove al fianco di un esuberante Cristiano Malgioglio si esibiscono gli M5, gruppo di ballerini cubani.
Il video è stato girato volutamente in Toscana dal cantante per rendere omaggio a questa terra da lui tanto amata.
E' stato ideato in perfetta sinergia da Andrea Bruni (autore da due anni di Emanuela Aureli a Buona Domenica e attore in Carabinieri 5), Luca Paolieri (I Raccomandati, Rai Uno, Le Iene, Italia Uno) che ne ha curato anche la direzione e da Silvio Capecchi che lo ha prodotto per Vegastar.
Cristiano Malgioglio ha parlato del suo ultimo lavoro sottolineando il calore e la passione che il video trasmettono, in perfetta sintonia con la terra cubana alla quale il cantante, in fondo, si sente un po' di appartenere.
Poi alla domanda fattagli sul festival di Sanremo e un particolare sulla conduzione di Giorgio Panariello, si è limitato a rispondere: «Panariello lo preferisco nel ruolo a lui più consono, cioè quello di comico».
Per quanto riguarda i cantanti in gara al festival, è rimasto molto colpito dai Nomadi, Ron e Noa, mentre è rimasto deluso da Anna Oxa, Ivana Spagna e Anna Tatangelo.
All'iniziativa era presente anche Pamela Camassa, la terza classificata a miss Italia, che è protagonista con lo stesso Malgioglio e Carlo Conti del programma I Raccomandati di Rai Uno.
Gabriele Fittipaldi