Senza Titolo



BREVI DI CALCIO

POLEMICA TRA LEGA DI SERIE C E DILETTANTI
Tavecchio va all'attacco di Macalli

ROMA.Fanno ancora discutere le dichiarazioni del presidente della Lega di serie C sui tornei dilettantistici, campionati - aveva detto - «che costano milioni di euro». Oggi probabilmente ne parlerà il presidente della Federcalcio, Franco Carraro. Ieri il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Carlo Tavecchio è tornato sulle dichiarazioni di Macalli, definendole «palesemente contrarie ai doveri di lealtà sportiva, correttezza e probità, sanciti dall'articolo 1 del Codice di Giustizia Sportiva».

C2 GIRONE B: NOVITÀ SULLE PANCHINE
Bianchi a Foligno, Cuttone a Gubbio

FOLIGNO.Novità sulle panchine del girone B della C2. Walter Bianchi, 42 anni, ex terzino del Milan e del Parma di Sacchi, affianca alla guida del Foligno Marcello Pizzimenti. A Gubbio, sarà Agatino Cuttone, ex giocatore del Torino, a sostituire sulla panchina del Gubbio Ezio Castelluccio, esonerato alla vigilia di Natale.

COPPA ITALIA DILETTANTI E COPPA TOSCANA
Regionali, le date delle semifinali

FIRENZE.Viareggio, Cavriglia, Figline e Marino Mercato Subbiano sono le semifinaliste della Coppa Italia regionale dilettanti dopo aver superato nei quarti, rispettivamente, Pontremolese, Montelupo, Ponsacco e Chiusi. Mercoledì 11 gennaio le gare di andata Viareggio-Cavriglia e Subbiano-Figline. Squalificato fino al 22 febbraio 2006 Spigoli (Figline) e per un turno Dilaghi (Cavriglia) e Frediani (Figline). Il ritorno è previsto mercoledì 25 gennaio. Le semifinaliste della Coppa Toscana di Prima categoria sono Collesalvetti, Anchione, Ponte Buggianese e Soci che hanno prevalso su Acli San Donato, Unione Montignoso, Firenze Ovest e Laterina. Le gare di andata, mercoledì primo marzo 2006 (ritorno il 15 marzo), saranno Anchione-Collesalvetti e Soci-Ponte Buggianese. Squalificati per una gara Giuntini (Ponte Buggianese), Degl'Innocenti (Anchione) e Menchini (Soci). La Coppa Toscana di Seconda riprendera il 15 febbraio 2006 con l'andata dei quarti (ritorno il primo marzo). (G.Cap.).