L'Audace scommette tutto sui giovani

PORTOFERRAIO.Il settore giovanile dell'Audace Isola d'Elba, che rappresenta il fiore all'occhiello della società di Portoferraio, si appresta alla nuova stagione agonistica con un organico di grande levatura tecnica, partecipando ai campionati regionali con due formazioni, i Giovanissimi (classe 1991) e gli Allievi (classe 1989). Le squadre sono inserite nel girone che comprende le province di Livorno, Grosseto, Pisa e Lucca.
Una bella soddisfazione per il calcio giovanile elbano che da anni non si affacciava a questi livelli. Le due squadre sono state affidate al bravo Massimo Mammini per quanto riguarda i Giovanissimi e ad Andrea Miliani per quanto riguarda gli Allievi.
Inoltre, com'è solito fare l'Audace, parteciperà a tutti i campionati del settore giovanile indetti dalla Federazione. Per questo da oggi sono aperte le iscrizioni per tutti i ragazzi nati dal primo gennaio 1999 al 31 dicembre 1989.
È stato anche rinnovato il quadro dirigente dell'intero settore giovanile, che vede, come responsabile amministrativo Antonella Cocco, ormai da tempo riconfermata per l'ottimo lavoro svolto in questi anni culminati, appunto in questa stagione, con due formazioni a livello regionale. Responsabile tecnico è Edoardo Arduini che, dopo aver fatto gioco e spettacolo per due stagioni con la prima squadra in seconda categoria, ritorna alla sua vera passione con i ragazzi. Segretario è invece Massimo Daniello. Questi gli allenatori: Allievi regionali 1989 Andrea Miliani, Allievi provinciali 1990 Luciano Lombardi, Giovanissimi regionali 1991 Massimo Mammini, Giovanissimi provinciali 1992; Andrea Fratti ed Eraldo Paglia, Esordienti A 1993 Arrigo Dolso, Esordienti B 1994 Matteo Mastroleo, Pulcini A 1995 e 1996 Marcello Galeotti, Pulcini C 1997 Florio Bicecci, Piccoli Amici 1998-1999 Andrea Ricci.
Infine ecco i preparatori dei portieri e i collaboratori tecnici: Riccardo Bianchi, Carlo Carletti, Stefano Frangioni, Giampiero Santinami, Sergio Cantucci, Beppe Lorenzetti, Lamberto Zamboni, Michele Melis e Stelio Bardino. Per le iscrizioni e informazioni chi vuole iscriversi può telefonare allo 0565 930942 oppure recarsi alla sede sociale dalle ore 17 alle 19.
S.D.M.