Nuove assunzioni a Mondo Convenienza

PRATO.Ancora assunzioni nel colosso italiano del mobile Mondo Convenienza. Il gruppo prosegue la ricerca del personale per l'imminente apertura di un nuovo punto vendita in via Bassa dei confini 246 a Prato. Fino a oggi sono state 140 le richieste di assunzione di molteplici figure professionali. Oggi se ne aggiungono altre 90.
La ditta, nata nel 1994, specializzata in arredamenti di interni ha la sede direzionale a Civitavecchia e sedici punti vedita tra Toscana e Lazio. Quello che aprirà a breve a Prato sarà il diciassettesimo. Certamente il primo punto vendita nuovo del 2005 ma - garantisce l'azienda - non l'ultimo. Il gruppo che negli ultimi anni ha aperto in media tre nuovi negozi l'anno, offre lavoro, complessivamente a milleseicento persone.
Le figure professionali da ricercare e assumere, anche questa volta, sono disparate.
Si ricercano ancora 40 addetti alla vendita con diploma di scuola superiore, preferibilmente diplomati di geometra o discipline equipollenti che abbiano una conoscenza di informatica di base. La specificità del diploma non costituisce un requisito sostanziale. La selezione consiste in un colloquio di gruppo e un colloquio individuale. Il lavoro consiste nell'apporto e assistenza al cliente e la progettazione degli ambienti. E' richiesta la disponibilità a lavorare il sabato e la domenica con turnazioni.
20 saranno giovani dai 18 ai 23 anni inseriti con un contratto di apprendistato, altri 20 saranno inseriti con un contratto a tempo indeterminato per coloro che hanno un'età dai 23 anni sino ai 30.
I magazzinieri da assumere sono ancora 20. Tutti preferibilmente con un esperienza di carico-scarico merce e uso muletto. Il contratto sarà a tempo determinato per sfociare poi in un tempo indeterminato. Età preferibilmente 20/30 anni.
Per ciò che concerne l'amministrazione sono da inserire 10 contabili con diploma in Ragioneria o laurea in Economia e Commercio che abbiano competenze consolidate in ambito di contabilità generale. Dieci sono sono gli impiegati di magazzino da selezionare ed assumere che abbiano preferibilmente maturato esperienze pregresse nella gestione di magazzino. Per le due ultime figure le assunzioni sono tutte a tempo inizialmente determinato e poi indeterminato. Tutti i curricula possono essere inviati a lavoro@mondoconv.it o fax. N. 0766/214248.
Per ciò che concerne la gestione della preparazione della consegna merce da parte di figure impiegatizie il gruppo Mondo Convenienza affida la gestione alla società Daily Service e cerca 10 giovani diplomati dai 20 ai 30 anni di età.
Inviare curriculum a trendconsulting@libero.it o fax n. 0766/569912.