Senza Titolo


CUTIGLIANESE PESCIArin. i. campo CUTIGLIANESE:Pieri, Ceccarelli, Di rocco, - Puccetti, Gozio, Sernesi, Ferrara, A. Reggiannini,:Barbarito, Pennacchi, Romagnani. A disposizione: Reggiannini R., Parrotta, Bisegna G., Ferrari - M., Giannoni L., Tonarelli J.. All.: Priami.
PESCIA:Breschi, Della maggiora, Del tredici, Bertini, Guasti, Gallina, Foglia, Giordani, Martelli, Gioè, Nardi. A disposizione: Biagi N., Pippi L., Moretti M., Melosi G., Castiglioni, Guri. All.: Matteoni.
ARBITRO:Tasselli di Prato.
CUTIGLIANO:La gara non è stata disputata a causa dell'impraticabilità del terreno di gioco. Uno scontro quello saltato ieri pomeriggio che avrebbe visto di fronte un Pescia determinato a risalire la china e una Cutiglianese non irresistibile impantanata nella parte bassa della classifica. Il rinvio per i pesciatini è stato provvidenziale considerando le molte assenze e gli acciacchi fisici che in queste domeniche stanno colpendo l'undici rossonero.
Per quanto visto dall'ultimo allenamento del venerdì la formazione di Panattoni avrebbe dovuto fare a meno di svariati giocatori colpiti da attacchi influenzali e guai fisici.