Senza Titolo

CASTELNUOVO.Queste le pagelle del Castelnuovo.
CARERI sv:salva in apertura su Procopio, nulla può sul diagonale dello stesso centrocampista biancoceleste e poi finisce da spettatore chiamato in causa solo con qualche appoggio.
NINCHERI 6:si dà un grande daffare nel primo tempo, cercando di supportare l'azione di Laner in fase offensiva. Nella ripresa invece viene scelto da Tazzioli come terzo difensore.
PENNUCCI 6:gioca solo 45' per scelta tecnica e nel primo tempo non riesce ad affondare molto sulla sua fascia di competenza anche perché davanti ha Martelloni che non sempre rientra a coprire. Dal 1'st GRASSI 6: entra per agire da seconda punta al fianco di Biggi, non riesce a partecipare molto alla manovra della squadra.
MALVENTI 6,5:sale in cattedra nella ripresa quando il Castelnuovo, seppur in 10, si impossessa del centrocampo e della partita. Conferma di essere in ottima forma.
FANANI 7:stoico. Gladiatore. Esce dal campo tumefatto per i colpi degli avversari, cerca di far valere i suoi diritti di capitano, ma se perde il duello con il signor Rubino vince quello con gli attaccanti del San Marino.
MACELLONI 6,5:l'espulsione, apparsa eccessiva, non può condizionare il giudizio sulla sua prova. Annulla con l'aiuto di Fanani il fisico Louison e diventa leader della difesa.
LANER 6,5:gioca un buon primo tempo con qualche buona iniziativa. Risulta tra i più nervosi e si becca un giusto cartellino giallo. Dal 1'st PULZETTI 6,5:dà la carica al Castelnuovo nel secondo tempo partendo subito forte. Per lui questa partita era un derby e forse Tazzioli poteva contare subito sulla sua voglia di far bene.
FOMMEI 6,5:anche per lui, come Fanani e altri gialloblù, un occhio gonfio ricordo dell'atteggiamento spesso molto aggressivo dei giocatori del San Marino e permesso dall'arbitro. Nel secondo tempo, con Malventi, domina a centrocampo. Dal 34'st MARIOTTIsv.
MAGNANI 5:attraversa un buon momento di forma, è generoso e va su tutti i palloni, ma ogni tanto si lascia prendere da troppa foga. L'espulsione è forse pesante, ma non doveva cascare nel tranello di Specchia.
MARTELLONI 6:tra i più vivi nella fase calda della ripresa, peccato che proprio lui manchi una delle occasioni più ghiotte sciupando un assist di Pulzetti e calciando su Mandrelli.
BIGGI 6:una gara di grande impegno che denota una buona condizione fisica, qualche errore sotto porta, ma nel complesso una buona gara fatta di sacrifici.
L.D.
CASTELNUOVO SAN MARINO0 1 CASTELNUOVO (4-4-2):Careri sv; Nincheri 6, Fanani 7, Macelloni 6,5, Pennucci 6 (dal - 1' st Grassi 6); Laner (6,5 (dal 1' st Pulzetti:6,5), Fommei 6,5 (dal 34' st Mariotti sv), Malventi 6,5, Martelloni 6, Magnani 5, Biggi 6. All. - Tazzioli 6.
SAN MARINO (4-4-2):Mandrelli 7; Specchia 6, Taccola 7, Di Maio 6,5, Suprani 6; Procopio 6,5 (dal 40' st Narducci sv), Fiore 5,5 (dal 34' st Troiano sv), Bolla 6,5, Pierobon 5,5 (dal 28' st Rossi sv); Louison 6, Bracaletti 5,5. All. Buglio 6,5.
ARBITRO:Rubino di Salerno 5.
RETE:Procopio al 9' pt.
NOTE:spettatori circa 500, incasso non comunicato. Espulsi al 47' pt Magnani (Ca) e al 42' st Macelloni (Ca). Ammoniti: Malventi, Laner, Suprani, Specchia, Fiore, Louison, Procopio.