Il San Quirico inciampa i tre punti al Baldaccio: 0-2

SAN QUIRICO.Clamorosa sconfitta interna del San Quirico di Sorano che nella tredicesima giornata del campionato di Promozione si arrende davanti al pubblico amico alla formazione aretina del Baldaccio Bruni. Uno 0-2 che brucia, perché è arrivato in un turno in cui la squadra del presidente Urso si aspettava un riscatto. In settimana c'erano state le dimissioni di Cherubini, l'uscita di scena di Lollobrigida, per cui si sperava in un riscatto invece il Baldaccio ha recitato il ruolo del corsaro.
La gara è stata condizionata dall'espulsione di Manganiello dopo appena quindici minuti. L'inferiorità numerica ha comunque favorito gli ospiti nella ripresa che hanno chiuso sul 2-0 grazie ai gol siglati da Cusimano al 30' e al 35'. Nella seconda parte di primo tempo e nella mezzora della ripresa i giallorossi hanno anche cercato invano di rendersi pericolosi grazie ai tentativi di Ciorba.
I risultati della giornata: Bibbiena-Valdarbia 1-2, Castelnuovese-San Quirico d'Orbia 2-0, Pianese-Castiglionese 0-0, Poppi-Cortona Camucia 2-1, Quarata-Pescaiola 2-0, San Quirico Sorano-Baldaccio Bruni 0-2, San Rocco-Valdema 0-1, Sinalunghese-Rosia 1-1.