Senza Titolo

TRE ORE IN PROCURA A PARMA

  • TANZI AUGURA «BUON NATALE»
    Se ne va augurando «buon Natale a tutti», Calisto Tanzi, dopo che per circa tre ore e un quarto è stato negli uffici della Procura di Parma: più che parlare, perché si è limitato a confermare di voler rispondere alle domande, ha ascoltato i punti sui quali gli investigatori vogliono risposte. Ora i legali dell'ex patron di Parmalat studieranno le carte, in vista degli interrogatori di gennaio.

    IL 24 ALLE COPPIE GIUSEPPE E MARIA
  • ALBERGO GRATIS A VIENNA
    Giuseppe e Maria troveranno riparo la notte di Natale a Vienna: una stanza in un elegante albergo del centro a quattro stelle. Il Tourotel Mariahilf offrirà infatti una stanza gratis alle prime cinque coppie con il nome dei genitori di Gesù, che si presenteranno la mattina del 24 dicembre.

    INTRAPPOLATI NELLA FOGNA
  • PRESA LA BANDA DEL BUCO
    Due uomini che stavano praticando dalle fogne un foro per introdursi all'interno di un'agenzia bancaria di piazza Cirillo a Grumo Nevano (Napoli) sono rimasti intrappolati nelle condotte e successivamente tratti in salvo dalle forze dell'ordine. I due ladri e un terzo complice sono stati interrogati dai carabinieri.