APPUNTAMENTI

  • SANGRIA PARTY.Sangriata a Castelnuovo della Misericordia, per una notte sotto le stelle al ritmo di musica caraibica e dance. L'appuntamento è per stasera dalle 22 per una lunghissima maratona di divertimento, con animazione e cubiste.
    Ingresso libero. Info: 333 - 4469288.

  • MUSICA A QUERCETO.Domani alle 21.30 il castello di Querceto ospita il concerto di Maurizio Morganti e Cristina Donnini, clarinetto e pianoforte. Info: www.association-marcopolo.org.

  • A SPASSO IN COLLINA.Oggi e domani, si rinnova l'appuntamento con il primo percorso storico di Castelnuovo della Misericordia, visita guidata attraverso le aree archeologiche con merenda tipica. La partenza avviene dalla piazza: il sabato alle 17, la domenica alle 18. Tel. 347 - 5631257.

  • SAGRA DEL RANOCCHIO.Fino a domani appuntamento a Vada con la Sagra del ranocchio, organizzata dall'Arci e dall'As Vada al campo sportivo. Ingresso libero: le serate sono allietate da musica e attrazioni varie.

  • GIARDINO DI CALETTA.L'associazione Il Giardino di Caletta organizza un programma di intrattenimento per tutta l'estate. Il venerdì spazio ai giocatori di carte: briscolate anche a gironi con premi finali. I sabati, invece, sono dedicati alla danza. Domenica prima sfilata di moda (un'altra è prevista per domenica 8 agosto) e il 25 spazio al ballo latino americano e caraibico. Di particolare interesse la serata di martedì 27 luglio quando saranno in scena le ballerine della Pro Danza.

  • MINITREKKING PER RAGAZZI.Oggi alle 17, presso il parcheggio di viale Pascoli a Castagneto Carducci, parte un percorso di minitrekking. Telefonare entro oggi alle 13 allo 0565 - 765032.

  • FESTA DELL'AQUILONE.Il 25 di luglio, nella zona del Boschetto a Montescudaio, appuntamento dalle ore 17 con la Festa dell'aquilone. L'iniziativa è organizzata dalla locale sezione dell'Avis.